Seminari

yoga con dona holleman a milano 23 febbraio 2019         

alle origini dello yoga

Lo yoga è un matrimonio tra il corpo e la mente
– Dona Holleman –

In occasione del suo 77esimo compleanno e per celebrare più di 60 anni di pratica, insegnamento e studio dello yoga, Dona Holleman sarà a Milano sabato 23 febbraio 2019 (presso Palazzina Appiani) per condurre un seminario che ci riporterà ‘Alle origini dello Yoga’. Allieva di B.K.S. Iyengar negli anni ‘60 e sua portavoce in Europa, rimane oggi l’unica testimone vivente dell’originario metodo del suo grande maestro.

Il seminario si propone, attraverso una pratica di pranayama e asana, di risvegliare il corpo energetico ad una consapevolezza nuova. Dona fornirà numerosi spunti ed esercizi per darvi un ‘modo’ in cui praticare e poter ‘usare’  gli asana a favore del corpo.

Un incontro unico e speciale in un mondo dove lo yoga oramai è alla mercè di chiunque, generando confusione e approssimazione. Dona vi condurrà in un viaggio nel tempo e nel vostro corpo, linee guida chiare e antiche, strumenti per percorrere la via dello yoga con serietà e disciplina.

Aperto a tutti i livelli di pratica.

A tutti i partecipanti è richiesto di portare:

  1. Tappetino
  2. Cintura yoga
  3. Mascherina o foulard per coprire gli occhi

Orario seminario: 10-12.30 / 14-15.30

Location: Palazzina Appiani – Viale Giorgio Byron 2 a Milano (all’interno di Parco Sempione – Arena Civica)

Costo seminario: Euro 80 intera giornata comprensivo di tesseramento giornaliero all’Associazione che organizza l’evento.

Per info e iscrizioni: info@centeredyogadonaholleman.org

+39.3393799638