VALLE D'AOSTA 31 MAGGIO - 2 GIUGNO 2024
Maison Le Champ (Loc. La Salle)

RITIRO YOGA ASANA, RESPIRO, PRESENZA

con FRANCESCA PETRILLI

Un fine settimana dedicato alla pratica di Yoga Asana con un lavoro immersivo sulla respirazione e sul pranayama, il cuore dello yoga. Pensato e strutturato per praticanti, insegnanti e operatori di qualsiasi disciplina, per approfondire le proprie conoscenze e la propria pratica. Il percorso personale di ciascun partecipante verrà arricchito da una visione che affonda le sue radici nel sapere tradizionale dell’Hatha Yoga integrato alle conoscenze chinesiologiche e scientifiche moderne, un approccio attento alla cura del ‘dettaglio’ anatomico per rendere il movimento intelligente, perché solo da un pensiero sottile nasce un’azione sottile che rispetti i corpi e le individuali abilità. 

BOLZANO 4-5 MAGGIO 2024
MAUIPA YOGA STUDIO

IL RESPIRO NEGLI ASANA

con FRANCESCA PETRILLI affinacata da ALESSANDRA PINGI

Sabato 4 maggio h10.00-13.00 Seminario con Francesca Petrilli affiancata da Alessandra Pingi presso la scuola Mauipa Yoga in Piazza Greis 5/A a Bolzano (centro città). Nel pomeriggio gita a Merano per trascorrere un pomeriggio di relax alle famose Terme e per una passeggiata nelle deliziose vie della cittadina per un aperitivo-cena.

Domenica 5 maggio TREKKING E YOGA verso il Santuario di Pietralba, il “Duomo delle Dolomiti”. All’arrivo, tempo permettendo, breve sessione di yoga all’aperto e pranzo presso la Malga del Buon Riposo.

Per chi viene da fuori possibilità di organizzare il pernottamento in loco. Scrivici per maggiori informazioni, partecipa a questo splendido fine settimana tra yoga, trekking, natura, relax alle terme, buon cibo e tanta condivisione!

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci

Continua a scoprire il nostro spazio!

Vieni a scoprire la nostra pratica

Vieni a trovarci in studio