SABATO 28 E DOMENICA 29 SETTEMBRE 2024 h10.30-13.00

SEMINARIO CON DIANE LONG

LO YOGA INTUITIVO SECONDO GLI INSEGNAMENTI DI VANDA SCARAVELLI

Un’eredità preziosa trasferita da maestra ad allieva fino a noi. Gli asana che nascono da uno ‘stato interno’ sono perfetti, questa la labase di un’insegnamento e una ricerca profonda nel rispetto e amore per il corpo e la sua antica saggezza. 

<On the way to knowledge many things are accumuleted. In the way to wisdom many things are discarded. Less and less effort is used until things arrange themselves> Lao Tzu

Vi aspettiamo!

8-9 GIUGNO 2024 MILANO

L'ARTE DEGLI AGGIUSTAMENTI

Formazione Insegnanti Yoga Certificata

Condotta da FRANCESCA PETRILLI

Formula 150h in 9 incontri (9 mesi)
Formula 250h in 17 incontri (18 mesi)
Questo percorso formativo è adatto a tutti gli stili e livelli di pratica, per acquisire nuovi strumenti ed evolvere nella pratica personale e nell’insegnamento.

L’intento del corso è:
-Una pedagogia che rispetti il corpo e la sua naturale intelligenza anatomica
-Formare figure professionali serie e consapevoli
-Porre al centro degli aiuti IL TOCCO

POSTI LIMITATI A 18 PARTECIPANTI. Possibilità di partecipare anche ai singoli weekend come moduli di approfondimento. Per il programma completo con date e costi, scrivici.

SABATO 6 APRILE 2024 H10.00/13.00 <SOLD OUT>

RENATO TURLA A MILANO

Il seminario è aperto a tutti coloro che abbiano appreso e fatto propri i fondamenti dell'Hatha Yoga.

Siamo felicissime di portare per la prima volta a Milano il Maestro Renato Turla e il suo profondo insegnamento.

<L’azione crea scioltezza psichica: c’è un tempo per la verifica (come appoggia il piede, come si muove l’anca destra, come tende la gamba sinistra… etc.), c’è un tempo per ascoltare e uno per osservare. L’asana è la forma materializzata da un pensiero… è la penetrazione dello spirito nella materia. Se ci identifichiamo con il corpo allora è bene indagarlo per poterlo conoscere sempre meglio. Finché ci si rifiuta dal percepire le sottigliezze insite nell’asana, il praticante si perde in una molteplicità di pensieri. La mente così offuscata non vede il reale movimento delle cose. Nasce allora una più grande resistenza interna che vuole opporsi alla scoperta di nuovi spazi. La pratica, al contrario, deve essere una fucina di rivelazioni.> ~ Renato Turla ~

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci

Continua a scoprire il nostro spazio!

Vieni a scoprire la nostra pratica

Vieni a trovarci in studio